La nuova apertura o la ristrutturazione di uno studio odontoiatrico è spesso un operazione complessa che richiede diverse figure professionali per non incappare in spiacevoli inconvenienti. Teknoroma srl mette a vostra disposizione un team di professionisti qualificati con molti anni di esperienza per garantire che dalla fase progettuale al collaudo finale tutto fili liscio.
Il processo inizia con una consulenza inziale fondamentale per comprendere le esigenze dei professionisti che andranno a lavorare nel nuovo studio odontoiatrico per poi proseguire con lo studio e la proposta del progetto più adeguato, la messa in opera, l’acquisto, l’installazione e il collaudo delle attrezzature odontoiatriche. Teknoroma è inoltre in grado di fornire una consulenza per l’avvio o la ristrutturazione del vostro studio dentistico indicandovi i modi per rispettare tutte le normative vigenti e non trovarvi quindi con lavori eseguiti ma non idonei ai rilasci dei vari permessi sanitari.
Allestimento e ristrutturazione studi odontoiatrici
Ogni studio dentistico, sia esso di piccole o grandi dimensioni, è caratterizzato da un sistema complesso e interconnesso di impianti tecnici e tecnologici che se non sono studiati perfettamente rischiano di rendere l’ambiente di lavoro poco funzionale. Per questo Teknoroma srl oltre ad assicurarsi la corrispondenza con le norme di sicurezza e sanitarie progetta studi odontoiatrici ergonomici e funzionali, occupandosi di tutte le fasi progettuali e operative, dall’impianto elettrico alla climatizzazione passando ai sistemi di aspirazione fino alla disposizione dei riuniti.
Fondamentale per ogni studio odontoiatrico è l’illuminazione. Teknoroma è leader nella vendita e nella installazione di lampade scialitiche operatorie e illuminazione ambientale degli studi medici odontoiatrici.